STAMPAGGIO LAMIERE A FREDDO SU MISURA

Stampaggio a freddo

 

La OSCAM di Rivoli, in provincia di Torino, esegue da oltre 25 anni lavorazione di lamiere e metalli con macchinari all'avanguardia.

 

La nostra professionalità nel settore della lavorazione lamiere ci permette di eseguire lavorazione speciali della lamiera  come lo stampaggio a freddo della lamiera e altre lavorazioni meccaniche del piccolo e medio stampaggio di precisione.

 

La OSCAM di Rivoli mette a disposizione della propria clientela un raffinato reparto di stampaggio lamiere, con presse meccaniche fino a 60 Ton, perfettamente attrezzato per ogni tipo di lavorazione lamiere e metalli.

VANTAGGI ECONOMICI E QUALITATIVI

 

Grazie alla presenza in sede, a Rivoli, di macchinari e presse destinate allo stampaggio lamiere riusciamo a realizzare prodotti altamente resistenti, lavorati con uniformità, più precisi e rifiniti.

 

Il grande risparmio che si ha in fase di produzione e la notevole quantità di pezzi che si riesce ad ottenere da questo tipo di lavorazione lamiere, si riversa anche sulla convenienza di acquisto finale.

 

Le macchine utensili di ultima generazione di cui disponiamo, unitamente alla professionalità acquisita in oltre 25 anni di esperienza nel settore della lavorazione metalli, ci mettono in condizione di interpretare nel miglior modo le richieste che provengono anche dai clienti più esigenti.

Share by: