PIEGATURA LAMIERE A CNC

Piegatura a cnc

La OSCAM di Rivoli, in provincia di Torino, cura con grande qualità ogni fase della lavorazione lamiere.

 

Il servizio di piegatura lamiere a CNC è una delle principali attività che da oltre 25 anni la OSCAM svolge nel settore della lavorazione metalli.

 

Per effettuare la piegature lamiere a CNC utilizziamo piegatrici Schiavi-Amada a CNC di ultima generazione che consentono di realizzare semi-lavorati in lamiera di elevato contenuto tecnologico.

 

PIEGATURA LAMIERE

 

Il processo di piegatura rappresenta uno dei più comuni e diffusi metodi di lavorazione delle lamiere.

 

La piegatura a CNC è una fase del processo di lavorazione lamiere che modifica la forma di una lamiera mediante un’azione di flessione e che generalmente produce deformazioni permanenti in zone relativamente limitate della lamiera stessa.


Questo processo permette di realizzare sia forme molto semplici che geometrie estremamente complesse ed è applicabile a tutti i materiali sufficientemente plastici da non determinare rotture in corrispondenza della piega.

 

Grazie all'utilizzo di macchinari di ultima tecnologia e la professionalità che ci contraddistingue da sempre, la piegatura lamiere a CNC ricopre un ruolo fondamentale all'interno dei nostri servizi ed offerte.

piegatura lamiere cnc
Share by: