PUNZONATURA LAMIERE A CNC

Punzonatura a CNC

 

La OSCAM di Rivoli, in provincia di Torino, opera da oltre 25 anni nel settore della lavorazione lamiere e metalli garantendo, da sempre, qualità e professionalità grazie alla presenza in sede di macchine e tecnologie all'avanguardia del settore.

 

La punzonatura è quella fase di lavorazione lamiere in cui si imprime una sagoma sulla superficie della lamiera mediante pressione o percussione di uno strumento detto punzone.

 

Questa fase di lavorazione delle lamiere richiede altissima precisione e per questo, per la punzonatura lamiere a CNC, utilizziamo macchine tecnologicamente sofisticate per garantire un ciclo di lavorazione dei metalli veloce, sicuro e di vera qualità.

 

La punzonatura lamiere a CNC viene effettuata con una punzonatrice della marca Technology a CNC mod. ZETA3510, con campo di lavoro 1250 x 2500 e lavorazione delle lamiere fino a uno spessore max 5 mm.

 

CURA NEI DETTAGLI NELLA LAVORAZIONE DEI METALLI

materiali lamiere

 

Realizziamo prodotti di carpenteria metallica leggera  per l'industria meccanica, l'industria elettronica, l'edilizia, ecc.,

effettuando lavorazioni completamente su misura e su specifiche del cliente, decise in fase di colloquio e consulenza preliminare.

 

Contattateci e saremo lieti di esporvi le nostre soluzioni per ogni vostra richiesta e illustrarvi tutti i servizi 

offerti dalla OSCAM.

LAVORAZIONI PERSONALIZZATE

Sottoponeteci i vostri progetti e vi stupiremo con la nostra capacità di esecuzione, lavoriamo per grandi e piccoli formati con la stessa cura del dettaglio che da oltre 25 anni ci contraddistingue nel settore della lavorazione lamiere.

prodotto piegato e punzonato
Share by: